public/

Darf: I due concerti di "Noci Secret Festival"

È stato presentato alla stampa sabato pomeriggio il progetto “Noci Secret Festival – music experience in agro nocese”, promosso e organizzato dall’associazione culturale Darf con il patrocinio del Comune di Noci. Due appuntamenti in due date, in due luoghi che verranno rivelati solo a chi avrà la possibilità di accedervi.

La novità del progetto sta qui, nel modo di partecipare alle due serate. Sino al 20 luglio è possibile prenotare il proprio posto attraverso i canali ufficiali dell’associazione, Whatsapp al 3896645794 o Malì Glamour Concept, e prenotarsi per la prima serata del 22 luglio oppure quella del 26 luglio o entrambe. La formula è quella del contributo associativo di 3 euro per il singolo evento, cinque in abbonamento. «Riteniamo opportuno valorizzare l’ascolto attivo della musica e contemporaneamente immergersi nel paesaggio nocese» dice il presidente Darf Mariano Casulli che immagina le due location abbellite e attrezzate con food e beverage.

E quindi le due serate. Il 22 luglio sarà la violinista Lucia La Rezza ad esibirsi attraverso una riproposizione delle colonne sonore di film e pezzi inediti accompagnata da interventi teatrali dell’attrice-performer, nonché vicepresidente dell’associazione, Elisabetta Lenoci. Il 26 luglio invece saranno i Rosy La Mouche, storica band nocese, ad incantare il pubblico con vecchi e nuovi brani che aprono al nuovo progetto musicale in fase di preparazione. Ad aprire la serata saranno i From the Ashes, giovanissima band già vincitrice di un contest a Putignano che vede inglobata la voce di Fidalma Intini.

Ad abbracciare questa iniziativa il giovane imprenditore nocese Vincenzo Mastropasqua che oltre a fungere da sponsor ha annunciato l’apertura di un nuovo meat pub a settembre, in via San Domenico 26, ma il nome, anche in questo caso, rimane segreto. 

Info notizia

Altre di comunità

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

10 maggio 2024

Domenica in Bici riparte da Noci

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

Commenta questa notizia